Ristorante romantico a Monza e Brianza

ristorante romantico monza e brianzaSe siete alla ricerca di un ristorante romantico a Monza, o più in generale nella verde Brianza, per festeggiare una ricorrenza di coppia oppure per un intimo tête-à-tête con la propria dolce metà (o quella che vorremmo diventasse tale!) il ristorante Darmas è il locale che fa per voi.

Situato nei pressi del caratteristico centro di Monza, a poco più di 20 km Milano, Darmas è il nuovo ristorante che coniuga un ambiente elegante e raffinato, quasi essenziale negli arredi accuratamente scelti e pensati per ricreare un’atmosfera glamour ma al tempo stesso informale, romantica e intima, e un menù à la carte pensato per accontentare i palati più esigenti e i gusti più raffinati.

A dispetto della sua apertura relativamente recente, il locale è senza dubbio da annoverare tra i migliori ristoranti di Monza e dell’intera Brianza grazie anche alla professionalità, gentilezza e riservatezza del personale di sala e degli chef, un team accuratamente selezionato proprio per garantire ai clienti un’esperienza unica per lo spirito e, non da ultimo, per le papille gustative!

Valore aggiunto sempre più apprezzato dalla clientela è la grande attenzione riservata agli ospiti che soffrono di particolari allergie o intolleranze alimentari, come per esempio quella al glutine; per i celiaci, infatti, è disponibile un apposito menù con piatti appositamente realizzati da di alto llivello utilizzando ingredienti certificati privi di glutine e, all’occorrenza, anche di lattosio.

Se dunque la vostra metà soffre di intolleranze non dovete preoccuparvi: se siete di Monza o della Brianza, al ristorante Darmas potete comunque godervi una gustosa e romantica cenetta. Ispirati alle creazioni dei più noti chef stellati internazionali, i piatti inseriti nel menù si caratterizzano per la cura con cui vengono preparati e per la ricercatezza degli ingredienti utilizzati, tutti freschissimi e di prima scelta, molto spesso a chilometro zero.

L’orgoglio e l’esaltazione della tradizione gastronomica italiana sono i punti fermi di una filosofia imprenditoriale che vede il cliente al centro di tutte le attenzioni del personale, facendolo sentire coccolato, viziato e accontentato in ogni capriccio del palato.

Non mancano l’estro, la fantasia e l’originalità nel presentare in maniera sempre nuova le varie pietanze, nonché nel rivisitare sistematicamente i piatti più antichi, i successi consolidati della cucina nostrana, che vengono così arricchiti da quel tocco in più che li rende unici.

La cucina del Darmas trova uno dei suoi punti di forza nella pasta e nel pane, capisaldi della tradizione italiana: tutta la pasta fresca servita, infatti, viene prodotta in maniera artigianale mediante trafilatura al bronzo, mentre per la pasta di grano duro viene selezionata privilegiando quella prodotta mediante trafilatura all’oro. A completare l’opera, vini pregiati e dolci rigorosamente fatti in casa.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest